Sunday 24 August 2008

Η ΔΟΕ κατηγορεί την Ελλάδα για συγκάλυψη


Τα εργαστήρια της Ελλάδας μπαίνουν στο στόχαστρο της ΔΟΕ και δεν αποκλείεται η επανεξέταση του δείγματος που είχε δώσει η Χαλκιά για τους Ολυμπιακούς της Αθήνας του 2004.

Ο λόγος που η ΔΟΕ έβαλε στο στόχαστρο της το εργαστήριο αντιντόπινγκ κοντρόλ στο Ολυμπιακό Στάδιο, είναι ότι τότε δεν έλεγχε, την ουσία Μ3 παρά το γεγονός ήταν στην λίστα της WADA απο το 2005.

Η πρόεδρος του ΕΣΚΑΝ, Χαρά Σπηλιοπούλου, ήδη παραδέχθηκε ότι οι έλεγχοι για την ουσία Μ3 άρχισαν μετά το σκάνδαλο με τους 11 αρσιβαρίστες.

Συγκάλυψη στην τότε ΠΑΣΟΚική Ελλάδα;

Πάντοτε!!!

2 comments:

Anonymous said...

https://roma.indymedia.org/node/4281#comment-4567

Illegali-documenti-102-cani-Ancona-Grecia.
Versione stampabile
Sab, 23/08/2008 - 10:04
autore:
Animals Knights.
Traffico Animali. 102 cani. Per il processo d' Ancona.

Attenzione!
Questi sono dei documenti relativamente dello processo d' Ancona, dello sequestro dei 102 cani della Grecia.
Questi documenti sono illegali per la legislazione Greca.
Perfavore aiutate per la continuazione della investigazione.
Illegali-documenti-102-cani-Ancona-Grecia.

102-cani-Ancona-Grecia-documenti-illegali..doc 4.44 MB
Categorie & tags »

* Animalismo
* Comunicati
* internazionale
* 102
* Ancona
* animali.
* cani
* Grecia
* traffico

Azioni »

* Scarica PDF
* Aggiungi informazioni
* Notifica il post

diffondiamo il documento a 360°
Inserito da Anonimo (.) il Sab, 23/08/2008 - 14:15

nella speranza che qualcuno di quelle parti se ne voglia occupare energicamente
»

* rispondi

traffici animali - processo 102 cani greci sequest Ancona
Inserito da Anonimo (.) il Lun, 25/08/2008 - 00:07

segnalo anche

www.traccediverse.blogspot.com

Suggerisco di mandarlo sia al blog sia al ministro Martini
»

* rispondi

Illegali
Inserito da Anonimo (.) il Lun, 25/08/2008 - 06:00

It' s illegal for the Greece Law to export someone - person or organization - animals for other organisations.
The animals adoptions are for persons only. And the organisations from Greece has no right to sent animals abroad.
The owners in the documents are not owners in the truth. Are persons who transport animals from Greece to German, and other countries continuously, or to send animals.
The group from Salamina island until now did n't except that, had dogs in Ancona. And there is not a commission to decide for adoptions. This group and others,for many years send dogs abroad illegali for other organisations, and not for persons.
If a dog travel without his owner, for Greece Law is a commerce export. What can we say about 102 dogs with horses, all together?
For Giannis Vasileiou, all the groups said that, they prefered of him, because he was the best for transport dogs, but this is a lie. Basileiou had not permission to transport dogs or cats, but only horses.
»

* rispondi

Questi documenti sono illegali per la legislazione Greca...
Inserito da lEGGE (.) il Lun, 25/08/2008 - 06:21

http://www.unaecoanimali.it/
lEGGE 3170/2003.
02/07/2008 Il Ministro dello Sviluppo Rurale Signor Konstantinos Kiltidis, considerando le denunce comprovate e la documentazione in possesso della Direzione Generale Ministeriale Veterinaria e del Dipartimento salute animale, riguardante il traffico illegale di animali randagi che avviene in larga scala nel paese da molti aeroporti, porti e via terra, ha inviato Direttive scritte alle Autorità veterinarie del Paese imponendo maggiore attenzione a tutti gli Enti implicati in questi traffici ed una rigida implementazione della legislazione veterinaria esistente.
testo in ITA INGL GRECO
»

* rispondi

Salvati in porto oltre cento cani...
Inserito da Destinati alla vivisezione (.) il Lun, 25/08/2008 - 06:59

Corriere adriatico

Edizione del 21 marzo 2007, oggi in edicola:
(Ogni giorno dalle ore 12 potete trovare online il giornale in edicola)

Destinati alla vivisezione
Salvati in porto oltre cento cani

ANCONA - Il sospetto della pratica barbara, senza cuore, della vivisezione è sbarcata ieri mattina al porto insieme alla nave dalla Grecia e il suo carico di cani in viaggio verso un destino infame. I carabinieri del Nas hanno avuto la soffiata giusta, e sono convinti di aver stroncato un traffico di animali da macellare per gli studi di laboratorio.

Lo scalo dorico è stato il porto del miracolo per un centinaio di Fido, che da migliori amici dell’uomo qualcuno voleva trasformare in cavie da sperimentazione. Erano stipati in scomparti all’interno di due Tir, avevano affrontato la trasferta non certo in prima classe. Diverse le razze rappresentate, uno stesso stato di prostrazione fisica dopo diverse ore di navigazione. Parecchie altre ne avrebbero dovute affrontare in strada per arrivare fino alla Germania, dove - ritengono gli inquirenti - erano diretti.

Il loro calvario è rimasto per fortuna a metà, grazie alla segnalazione arrivata ai carabinieri del Nucleo anti-sofisticazioni e alla loro capacità di trasformarla nella maxi operazione di sequestro che si è protratta praticamente per tutta la giornata di lunedì all’ombra del Guasco. I militari del Nas sono stati affiancati dagli esperti del servizio veterinario della Asl che insieme a loro, con professionalità e pazienza certosina, hanno verificato le condizioni sanitarie ed eseguito accertamenti sui certificati. Sono stati presi in esame uno ad uno. Controlli che hanno confermato i dubbi sull’anomalo trasporto, mentre la presenza di cavalli non è sembrata suscitare interrogativi riguardo alla regolarità. Gli autisti dei camion sono stati segnalati alla procura, e dovranno rendere ragione del viaggi che stavano conducendo e che è rimasto impigliato nella rete dei controlli in porto. Ai carabinieri i camionisti hanno abborracciato una spiegazione nient’affatto convincente. Hanno sostenuto che i cani erano stati acquistati da non meglio precisati proprietari, ma a domanda specifica non hanno saputo dire chi fossero. I cani sono stati portati in una struttura vicina alla città in grado di accoglierli. In attesa per loro di una soluzione migliore.

E.C

info press said...

@@@ anon

Thank you again, we have answered your comment here